Speak your own language here...
#68996 by Velvet
Wed Jan 26, 2005 4:29 am
Ci sarà pur qualche mio connazionale che ha voglia di fare quattro chiacchere nella sua lingua natale no?! :wink:

#69098 by Olive?
Thu Jan 27, 2005 8:19 am
Presente!!

So che non siamo gli unici italiani sul Forum, ma da quando ho cominciato a frequentarlo, non mi è riuscito di comunicare con loro se non in un paio di occasioni.

Comunque mi presento:
mi chiamo Fabrizio, sono nato a Bologna, vivo in un paese in provincia di Bologna, ho 29 anni, sto per laurearmi in Scienze Naturali e "da grande" vorrei fare il Biologo Evoluzionista, cosa che faccio (per ora gratis all'Università nel laboratorio dove lavoro per la tesi) ormai da 4 anni.
Suono anche la batteria (dal 1991) e ho un gruppo rock chiamato Atomic Ants (http://www.atomicants.it). Abbiamo registrato da poco il nostro primo album e stiamo cercando un contratto discografico (credo sia più facile comprare del Plutonio). Non mi dispiacerebbe nemmeno fare il batterista per vivere... :lol: 8)

Scrivo su questo forum da Ottobre e ti assicuro che è un gran bel forum. La gente è simpatica e i ragazzi del gruppo sono disponibilissiumi, in particolare Ryan.
Sono qua perchè ADORO Devin in ogni sua espressione musicale (sia SYL che DTB).

Altra musica che ascolto?
Sepultura, Anthrax, Moonspell, Soilwork, Cannibal Corpse, Bloodbath, Nile, Suffocation, Morbid Angel, Obituary, Necrophagist, Testament, Slayer, Nine Inch Nails, Pantera, Alice In Chains, Faith No More, Primus, Mr. Bungle, Pink Floyd, The Dillinger Escape Plan, Meshuggah, ecc...
Per ora mi vengono in mente questi... Comunque hai un'idea!! :D

...Per ora direi che è tutto!!!

CIAO!

#69101 by Olive?
Thu Jan 27, 2005 8:26 am
Ah, dimenticavo... Ho visitato il sito del tuo gruppo e ho scaricato i pezzi del Promo... GRANDISSIMI!!
Complimenti!!

#69112 by David
Thu Jan 27, 2005 9:12 am
Hey, ciao!

Non sono italiano, ma ho studiato nel Liceo Italiano di Madrid da quando avevo 5 anni fino al Liceo.
Comunque ora é da 3 anni che l'ho finito e studio matematica nell'universitá spagnola.

Tento di parlare in italiano con i miei ex-compagni italiani, ma mi sa che sto perdendo un po' di vocabolario :P

Beh, saluti a tutti e due :)

#69277 by Olive?
Sat Jan 29, 2005 4:57 am
Te la cavi bene, ti assicuro!!

Magari io potessi parlare così bene lo spagnolo!!! :lol:

CIAO!

#69337 by Velvet
Sat Jan 29, 2005 11:58 am
Già, non l'avessi detto ti avrei scambiato per un perfetto italiano! Mi sa che tra poco succederà quello che è già successo per l'america e altri paesi anglofoni: saranno gli stranieri a parlare l'italiano meglio di noi. Si sentono delle cose qua in giro che fanno accapponare i capelli (del tipo "scendimi la bambina che la gioco, ma la palla rimanila")

Per Fabrizio: ti ringrazio davvero per i complimenti, fanno sempre piacere! Ti auguro buona fortuna per la ricerca del contratto, noi mi sa che passeremo presto alla ricerca di un venditore di plutonio. Da infilare nelle mutande dei truzzetti italiani che uccidono il mercato musicale con tiziano ferro o biagio antonacci. :twisted: :twisted: :twisted:

#69434 by David
Sun Jan 30, 2005 7:51 am
Hehe, grazie. Parlare italiano tutti i giorni durante 13 anni aiuta un po' :P

Comunque aiuta di piú il fatto d'essere interrogato, cosa che in Spagna non si fa :D
(credo che ho un trauma con il Tasso ;) )


Quando abbia l'ADSL vi commenteró sui vostri gruppi. :)
#73450 by Silicium Gentleman
Thu Mar 17, 2005 4:14 am
Velvet wrote:Ci sarà pur qualche mio connazionale che ha voglia di fare quattro chiacchere nella sua lingua natale no?! :wink:



Salve gente! Qui non c'è solo Dave a cimentarsi con l'italiano! Mi chiamo Oleg, vengo dalla Russia orientale (Vladivostok, per precisione), ho 22 anni e fino a tre anni fa suonicchiavo la batteria: feci parte di un gruppo cover metal a Roma per un mesetto, ma poi la cosa debitamente andò a puttane. In parte perchè a qualcuno venne in mente un idea cretina di partecipare ad un concertino coi gruppi e generi misti dopo sole cinque(5) prove insieme - e noi suonavamo per gli ultimi! In parte perchè non vanto grandiosa tecnica del batterismo. :sad: Lacrime e rimorsi...

Insomma, sono contento che vi siate fatti vivi! Già volevo chiacchierare con Olive?, ma non sempre riesco ad accedere alla rete.

#74401 by HevyDevyFan
Sat Mar 26, 2005 8:39 am
Eccomi!!!Ci sono anch'io....sono appena arrivato nel forum,e già mi piace :D ...cmq,mi chiamma Max e sono di Brescia,e mi fa piacere trovare qualche italiano qua!
Per Olive?:credo che ci vedremo al gods of metal quest'anno ;-) ...ci sarai vero?

#74406 by Olive?
Sat Mar 26, 2005 9:20 am
Certo che ci sarò!
Al 100% Sabato (non posso perdermi Slayer, Obituary e soprattutto gli Strapping!!!), 60% Domenica (50 euro + prevendita al giorno non sono pochi, ma non ho mai visto gli Anthrax e sono uno dei miei gruppi preferiti, poi vorrei vedere anche Zakk Wylde!).

Ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci!! Anzi... Qualche giorno prima del Gods, vedrò di postare su questo forum una specie di adunata per gli utenti italiani che andranno al Gods, così magari ci si conosce!

CIAO!!

#74407 by Zen
Sat Mar 26, 2005 10:08 am
CIAO! anche io sono italiano. appena iscritto!
Ho quasi 26 anni sono appassionato di metal e soprattutto della musica di Devin(è stato amore al primo ascolto) Studio matematica all'università di torino e suono il basso in un gruppo di cover metal anni 80 :)

#74412 by Velvet
Sat Mar 26, 2005 12:08 pm
Hey, pure io sono di Torino!!! Sarebbe bello conoscerci! Fammi sapere, magari via e-mail a postmaster[at]stromata.it

#74414 by Zen
Sat Mar 26, 2005 1:22 pm
molto volentieri. appena ho un minuto ti mando una mail così hai anche il mio indirizzo :D

#74440 by Velvet
Sun Mar 27, 2005 3:57 am
attendo!

#74732 by HevyDevyFan
Wed Mar 30, 2005 10:07 am
Perfetto :D !!!...c'è qualcun'altro che intenzione di venire al gods?

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests