Speak your own language here...
#68996 by Velvet
Wed Jan 26, 2005 4:29 am
Ci sarà pur qualche mio connazionale che ha voglia di fare quattro chiacchere nella sua lingua natale no?! :wink:

#69098 by Olive?
Thu Jan 27, 2005 8:19 am
Presente!!

So che non siamo gli unici italiani sul Forum, ma da quando ho cominciato a frequentarlo, non mi è riuscito di comunicare con loro se non in un paio di occasioni.

Comunque mi presento:
mi chiamo Fabrizio, sono nato a Bologna, vivo in un paese in provincia di Bologna, ho 29 anni, sto per laurearmi in Scienze Naturali e "da grande" vorrei fare il Biologo Evoluzionista, cosa che faccio (per ora gratis all'Università nel laboratorio dove lavoro per la tesi) ormai da 4 anni.
Suono anche la batteria (dal 1991) e ho un gruppo rock chiamato Atomic Ants (http://www.atomicants.it). Abbiamo registrato da poco il nostro primo album e stiamo cercando un contratto discografico (credo sia più facile comprare del Plutonio). Non mi dispiacerebbe nemmeno fare il batterista per vivere... :lol: 8)

Scrivo su questo forum da Ottobre e ti assicuro che è un gran bel forum. La gente è simpatica e i ragazzi del gruppo sono disponibilissiumi, in particolare Ryan.
Sono qua perchè ADORO Devin in ogni sua espressione musicale (sia SYL che DTB).

Altra musica che ascolto?
Sepultura, Anthrax, Moonspell, Soilwork, Cannibal Corpse, Bloodbath, Nile, Suffocation, Morbid Angel, Obituary, Necrophagist, Testament, Slayer, Nine Inch Nails, Pantera, Alice In Chains, Faith No More, Primus, Mr. Bungle, Pink Floyd, The Dillinger Escape Plan, Meshuggah, ecc...
Per ora mi vengono in mente questi... Comunque hai un'idea!! :D

...Per ora direi che è tutto!!!

CIAO!

#69101 by Olive?
Thu Jan 27, 2005 8:26 am
Ah, dimenticavo... Ho visitato il sito del tuo gruppo e ho scaricato i pezzi del Promo... GRANDISSIMI!!
Complimenti!!

#69112 by David
Thu Jan 27, 2005 9:12 am
Hey, ciao!