Speak your own language here...

#74733 by Velvet
Wed Mar 30, 2005 10:12 am
Io non verrò...costa troppo per le mie tasche, tanto più che ci verrei quasi solo per gli strapping che suoneranno una mezz'oretta con dei suoni orrendi... :cry:

#74821 by HevyDevyFan
Thu Mar 31, 2005 8:16 am
Se ci sono i suoni dell'anno scorso,ti posso assicurare che ci sarà da andare fuori di testa8in senso buono ovviamente ;) )
Cmq,se volete contattarmi,anche solo per scambiare 2 chiacchere,questa è la mia mail(valida anche per msn messenger):in_eterno@hotmail.com :D

#80247 by engram
Fri Jun 17, 2005 12:07 pm
nessuno di voi ha letto il mio post riguardo alle mie perplessità nell'ascolto di Alien? vorrei che qualcuno mi dicesse che ne pensa.
Grazie

#113638 by ernia
Sun Feb 26, 2006 2:56 am
Yuhu ciao, ci sono anchio!

#113674 by Olive?
Sun Feb 26, 2006 10:44 am
Ciao e benvenuto/a sul forum.

#114349 by Edzecrüshaer
Fri Mar 03, 2006 1:17 pm
Ciao!
Sono mezzo italiano, ho 14 anni pero abito da sempre nella Svezia.
Gruppi di musica che ascolto:
Devin Townsend, SYL
Rush
Fear Factory
Nevermore
Death
un po' Meshuggah.. varie altri artisti.. Non ce bisogno che sia sempre metal per me! Ma è certo che a un mettalaro come me la musica commerciale non mi piaccia..
Beh, poi, suono anche io la batteria, sembra che siamo tanti italiani (anche se non non sono tutto italiano) a suonare la batteria, no? :P
A dopo, ciao!
Last edited by Edzecrüshaer on Wed Jun 07, 2006 12:42 pm, edited 3 times in total.

#115743 by Edzecrüshaer
Mon Mar 13, 2006 9:53 am
O do' state??

#123559 by Edzecrüshaer
Wed Jun 07, 2006 12:43 pm
Pronti?
Ah vabbe volete avere qualcosa da discutere.. Che ne dite della Coppa Mondiale? Vinceremo? :P

#124476 by Silicium Gentleman
Mon Jun 19, 2006 8:36 am
Non essendo un amante del calcio, ho visto un 1o min di Italia vs USA, giusto per curiosità. 1-1 il risultato, che poi l'America non è mai stata forte nel campo. Pazzesco...
Ah, c'era poi Giappone-Repubblica Cieca 0-0...
Sai, sinceramente mi sono sembrati un pò tutti ingessati. Non sarà magari tanto fondato, il mio discorso, ma gli Azzurri li ho tifati e penso che in qualche modo potrebbe esserci stato un accordo, supponiamo, tra la Condy e D'Alema ;-)

#124497 by Olive?
Mon Jun 19, 2006 12:01 pm
Sono qua... Scusate, ma ultimamente sto disertando un po' questo Forum... Sono sempre su quello di Ryan!! 8)

Sinceramente... Credo che questa sia la nazionale più forte cha abbiamo avuto negli ultimi anni, però ha ampiamente dimostrato (nella partita contro gli USA) di avere un carattere molto altalenante... Un po' troppo variabile...
Se giocassero al massimo potrebbero vincere la coppa, altrimenti si torna a casa... E anche presto temo, dal momento che in questo mondiale vedo molto ostiche anche le squadre meno favorite!!

A parte l'Italia vedo bene (purtroppo... Non mi stanno molto simpatici) l'Argentina.

Il Brasile non l'ho visto per niente bene, ma sappiamo che, come ha già fatto altre volte, ci mette un po' a carburare... Certo è che se si mette a giocare come sa... Non ce n'è per nessuno. Altra coppa!

#124505 by Edzecrüshaer
Mon Jun 19, 2006 12:57 pm
Ehy ragazzi finalmente eh? :D
Si.. Speriamo che si mettano a giocare bene quando giocano contro la Repubblica Cieca! Non posso aspettarne più per questa partita!

#126109 by Pale^Ale
Wed Jul 12, 2006 5:15 am
Ciao!
Mi sono appena iscritta, e sono felicissima di aver scoperto che nel forum ci sono così tanti miei connazionali!
Mi chiamo Alessandra, ho quasi 20 anni, sono di Milano... da poco ho scoperto Devin e la sua musica, e già non posso farne a meno!!!

Ciao, e a presto ;)

#126123 by Olive?
Wed Jul 12, 2006 9:46 am
Benvenuta nel forum e soprattutto benvenuta nel mondo di Devin. Ti renderai presto contoche, oltre a non poterne più fare a meno, ne vorrai sempre di più!! :lol:

Con che album l'hai scoperto?
Quali album hai?


Ah... Dimenticavo... Fabrizio, 31 anni da Bologna.

Ciao!!

#126174 by Pale^Ale
Thu Jul 13, 2006 4:35 am
Diciamo che non c'è stato un vero e proprio album con cui l'ho scoperto... ho cominciato ascoltando un pò di tutto, ma diciamo che il primo album che ho ascoltato per intero è stato Terria! Al momento ho Infinity, Terria, Synchestra, Accelerated Evolution e Biomech... spero di ampliare presto la mia collezione XD
ciao! :)

#126723 by Silicium Gentleman
Fri Jul 21, 2006 9:42 am
Oleg, 24 anni ai momenti da Anus Mundi... Ti manca solo Physicist dei singoli e sei a posto. Vedrai come ti farà *spam* quello! Se cerchi roba veloce e letteralmente spaziale, quello farà per te al 100%! E' anche un digipack, quindi vedrai che gioiello che è!

Sei poi diventerai anche una SYL-iana, ti abbracceremo calorosamente!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest