Speak your own language here...

#128480 by Silicium Gentleman
Sun Aug 20, 2006 5:53 am
Stink hot at five AM... Non vedo molte presenze da queste parti. Saranno tutti in vacanza...
Un mio amico mi porterà presto una copia masterizzata di "The New Black", vediamo che impressione mi farà...perchè se è una cosa riuscita a metà, come lo è "Alien", col cavolo che pago il CD originale!
Faccio 24 anni tra una settimana, il 26 agosto. Aspetto i vostri auguri, cari Fratelli illuminati dal Townsendianesimo! Che il Suo Sacro Insulto sia con noi!

#147598 by RazieL_NIN
Sat Apr 28, 2007 1:47 am
hola raga mi sono appena registrato :D

Mi chiamo Fabrizio 19 anni il 2 maggio e studio biotecnologie all'Aquila...ascolto un po' di tutto dalla musica classica al metal pazzo degli SYL.

Dunque io ho scoperto devin townsend circa 4 mesi fa e subito l'ho catalogato come una divinità.Il primo album che ho sentito (infinity) mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta...mai sentita una cosa del genere.

Il motivo principale per cui mi sono iscritto e perchè volevo sapere quando devin passerà in italia...c'è qualche remota possibilità?Darei l'anima per vederlo...
#218675 by swervedriver
Fri Oct 16, 2009 12:35 am
Ciao!

Any Italian Townsend fans left?
#220848 by Liampie
Wed Oct 28, 2009 4:23 pm
I'm a fan of Italy and Townsend. Does that count? I went to Italy with school last year and it was the best week of my life, so it's special to me. I think about it everyday...

If I had to choose between Devin's music or the rest of my life in Italy like back then, it would be a very hard decision. I'd probably choose for Italy.
#235733 by Technotron
Mon Mar 01, 2010 1:54 pm
Ciao, anch'io contribuisco a rafforzare la presenza tricolore in questo forum.

Stavo cercando info sul terzo capitolo del DTP... e, visto che c'ero, eccomi qua!

ah, sono di Verona!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest